Fisiowarm a FISIOEXPO 2026: tre giorni di incontri e confronto a Madrid

Dal 25 al 27 settembre 2026, Fisiowarm è stata presente a FISIOEXPO, il salone professionale della fisioterapia ospitato a IFEMA Madrid, insieme al partner spagnolo Helios Medical. Professional Physiotherapy Trade Show

La fiera è stata un’occasione per incontrare fisioterapisti e professionisti della riabilitazione, ascoltare le esigenze della pratica quotidiana e presentare da vicino la tecnologia Fisiowarm.

Al centro della nostra presenza c’era Fisiowarm 7.0: una piattaforma di tecarterapia progettata per offrire al professionista diverse possibilità di trattamento. Il dialogo allo stand ha permesso di approfondire l’uso della tecnologia e di confrontarci sulle sue applicazioni nel lavoro clinico.

Grazie a Helios Medical per la collaborazione e a tutte le persone che sono passate a trovarci a Madrid. Portiamo a casa nuovi incontri, domande e idee su cui continuare a lavorare insieme.

Prodotti correlati

Scopri le caratteristiche tecniche, le tecnologie esclusive e le applicazioni cliniche

Scarica Brochure
Contact Form